L’erogazione delle borse di studio da parte della fondazione avviene attraverso le modalità e i criteri esplicitati nel bando pubblicato in questa pagina.
Riceverai le comunicazioni rispetto all’avanzamento della tua candidatura all’indirizzo email e/o al numero di telefono che indicherai, pertanto assicurati che siano corretti
(art. 46 DPR 28/12/2000 n. 445)
Consapevole del fatto che le dichiarazioni mendaci, la falsità in atti e l’uso di atti falsi sono puniti ai sensi del codice penale (art. 476 e ss c.p.) e delle leggi speciali in materia
Dichiarazione sostitutiva di certificazione – art. 46 del D.P.R n 445/2000
Consapevole della responsabilità in cui può andare incontro in caso di dichiarazione mendace nonché delle sanzioni penali richiamate dall’art. 76 del D.P.R. N. 42/2000, per le ipotesi di falsità in atti e dichiarazioni mendaci; - ai sensi dell’art. 46 del D.P.R. N. 445/2000
Un consulente di 24ORE Business School si metterà presto in contatto con te per illustrarti i prossimi passi necessari a completare la fase di selezione.
Prima di procedere con la fase di selezione, ti chiediamo di caricare il tuo CV e una lettera di presentazione, propedeutici alla registrazione al bando.
La fase di selezione successiva prevederà lo svolgimento di due test a scelta multipla e un colloquio conoscitivo motivazionale. Successivamente a questi verrà stilata la graduatoria per l’assegnazione della borsa di studio per merito parziale.
Ti ricordiamo che puoi consultare le modalità di rinuncia alla tua candidatura nel testo del bando, al paragrafo 8.4 «Rinuncia».
Se invece hai bisogno di supporto o di altri chiarimenti siamo a tua disposizione e puoi contattarci scrivendo all’indirizzo candidature@24orebs.com.
A presto.